Entra in contatto:
amichevole pre stagionale Brescello Piccardo Borgo san Donnino 1 4

Serie D

Poker del Borgo al Brescello Piccardo: e Ferretti cala un tris

Poker del Borgo al Brescello Piccardo: e Ferretti cala un tris

Il Borgo San Donnino cala il poker nel secondo test stagionale disputato al “Morelli” contro il Brescello Piccardo, neonata formazione di Eccellenza, frutto della fusione tra gli ex gialloneri Traversetolo e la compagine del paese di Don Camillo e Peppone.

Dopo un primo tempo equilibrato, concluso sull’1-0 per i biancoblù in virtù del gol “lampo” siglato da Selloum al 2’ di gioco: nella ripresa si scatena Ferretti, autore di una tripletta, nel giro di appena un quarto d’ora, a vanificare la rete di Zaccariello per il momentaneo pareggio della selezione reggiana.
In attesa di conoscere l’avversaria al turno preliminare di Coppa Italia e il girone di campionato, il cui inizio è stato posticipato al 10 settembre (clicca qui), la squadra di mister Rastelli continuerà ad allenarsi alle “Azalee” di Fidenza e a sostenere amichevoli con formazioni dilettantistiche del territorio. Il prossimo impegno è fissato per sabato 12 agosto alle ore 10.30 in casa del Colorno.


BRESCELLO PICCARDO – BORGO SAN DONNINO 1-4
Reti: pt 2’Selloum (Bo); st 9’ Zaccariello (Br), 26’ Ferretti (Bo), 41’ Ferretti (Bo), 42’ Ferretti (Bo)

BRESCELLO PICCARDO (1° TEMPO): Aimi, Zaccariello, Gianferrari, Sarzi Maddidini, Galeotti, Cocconi, Manghi, Rodriguez, Ennamli, Mazzoni, Boselli.
(2° TEMPO): Caccialupi, Zaccariello (17’ Brasacchio), Sarzi Maddidini (17’ Mancuso), Aloi, Monica, Marmiroli, Caffarra, Notari, Ennamli (17’ Mastrangelo), Bocedi, Bernasconi. Allenatore: Fontana.

BORGO SAN DONNINO (1° TEMPO): Frattini, De Luca, Varoli, Tarantino, Kashari, Valcavi, Selloum, Bingo, Calmi, Galafassi, Rossi.
(2° TEMPO): Frattini, Bisagni, Donati, Som, Vecchi (29’ De Luca), Abelli, Lolli, Alfieri, Ferretti, Tedoldi, Censi. Allenatore: Rastelli.

ARBITRO: sig. Sponza di Modena.
Assistenti: sig. Bazzi di Reggio Emilia e sig. Touijar di Reggio Emilia.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D