Adrian Bernabé si è aggregato ai suoi compagni crociati nel ritiro ufficiale di Valles.
Dopo il meritato permesso, il centrocampista spagnolo, reduce dall’impegno con la sua nazionale Under 21 all’Europeo di categoria, si è presentato questa mattina al centro sportivo in val Pusteria dove, accolto da abbracci e sorrisi, ha poi sostenuto i test fisici e medici obbligatori. L’ex giocatore del Manchester City, dopo il lavoro in palestra e le lezioni di tattica della mattina, ha potuto godersi qualche ora di libertà, assieme ai compagni, concessa da mister Pecchia che ha annullato la seduta prevista nel pomeriggio.
E allora in un pomeriggio senza vincoli c’è anche chi come Ange-Yoan Bonny ha dato sfogo alla fantasia, “giocando” con una pallina da tennis. Già uomo di copertina di questo avvio di pre season con il primo dell’estate a Collecchio nella partitella in famiglia e con l’assist a Estévez nella rete rifilata alla Fiorentina in amichevole, l’attaccante francese classe 2003, ripreso dai profili social del Parma, si è destreggiato alla grande nei palleggi, ma non con l’attrezzo del mestiere: ben 117 i tocchi senza soluzione di continuità, prima di calciare la pallina lontano. Altrimenti, forse, avrebbe potuto anche proseguire a oltranza. Non è brasiliano, ma joga bonito. Anzi: Bonnyto.
Dopo la mezza giornata libera, il Parma riprenderà la preparazione nella domani con una seduta mattutina fissata per le ore 10:00. Al pomeriggio (ore 16:00) è prevista la conferenza stampa del nuovo acquisto Tjaš Begić, sarà di fatto il suo biglietto da visita davanti ai microfoni.
Visualizza questo post su Instagram