Entra in contatto:
stadio tardini nuovo

Parma Calcio

Nuovo Tardini, il sindaco Guerra: «Sono ottimista»

Nuovo Tardini, il sindaco Guerra: «Sono ottimista»

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Bruno il sindaco di Parma, Michele Guerra, è tornato a parlare del progetto di ristrutturazione dello stadio Tardini, argomento molto caldo in questi ultimi giorni soprattutto dopo la consegna delle firme in Comune da parte dei comitati (leggi qui). 

“Servono alcuni passaggi amministrativi, poi arriverà anche il progetto definitivo. Io sono ottimista al 100% sul buon esito del progetto perché ho trovato e trovo una grande apertura da parte della società Parma Calcio anche rispetto a quelle che erano le criticità che questa Giunta, sia in campagna elettorale, sia poi una volta insediata attraverso gli scambi avuto il club ha fatto presente alla società.

C’è la volontà di fare un grande progetto di riqualificazione della struttura – continua il sindaco – che abbia anche un impatto molto positivo sul quartiere e, da questo punto di vista, sono estremamente ottimista che si arriverà dove dobbiamo arrivare: ad avere un’infrastruttura migliore in quanto si dispone ora. La legge degli stadi riguarda il nostro paese ma riguarda anche l’Europa”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio