Entra in contatto:
Squadra CadettiKSDK 466667129

Arti Marziali

La Squadra Cadetti Maschile del KSDK alle Finali dei Campionati Italiani

La Squadra Cadetti Maschile del KSDK alle Finali dei Campionati Italiani

Ottima prova dei Cadetti che a Castelfranco hanno conquistato il posto per la Finale battendo prima il Format Ferrara per 5 a 0 e poi anche il Geesink Modena per 3 a 2.

La Squadra del KSDK, guidata dal Tecnico Fabio Orlandi e composta, per la categoria 55kg, da Andrea Carrara (riserva Alessandro Cantarelli), per i 60kg da Leonardo Virginio (riserva Davide Ruggeri), per i 66kg da Tudor Chiti (in prestito dal KSDK Fidenza, con riserva Riccardo Zucca), per i 73kg da Daniele Lacorte e per i +73kg da Alessandro Miele, si è imposta sulla formazione ferrarese con 4 vittorie, mancava il 55kg avversario, tutte di ippon.

Lo scontro con il Geesink Modena è stato, invece, più combattuto. Si comincia con la vittoria di Andrea per ippon di ko-soto-gari, successivamente Leonardo, nonostante il bell’incontro, perde per due wazari, uno di contrattacco e uno di uchi-mata, offrendo l’opportunità del pareggio alla squadra modenese. Poi però le vittorie di Tudor e Daniele, per wazari di uchi-mata e wazari osae-komi la prima e ippon di ura-nage la seconda, portano la nostra squadra in vantaggio per 3 a 1. L’ultimo incontro, quello del +73kg Alessandro, viene vinto dall’avversario del Geesink per ippon di utsuri-goshi ma, nonostante quest’ultimo punto, la sfida si conclude con la vittoria e quindi la qualificazione del KSDK Parma.

Il Tecnico Orlandi ed i ragazzi tornano così molto soddisfatti dalla trasferta modenese, ma dopo la gioia per la Qualificazione, bisogna subito tornare a concentrarsi sull’allenamento per prepararsi alla Finale che si terrà il 18 Dicembre a Follonica.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Arti Marziali