Entra in contatto:
DenaroCremonesiPissarotti 458614065

Arti Marziali

Kyu Shin Do Kai in evidenza al World Wushu Kung Fu Festival 2011

Kyu Shin Do Kai in evidenza al World Wushu Kung Fu Festival 2011

Il 28 e 30 Ottobre si è svolto a Carrara il World Wushu Kung Fu Festival 2011, evento patrocinato da PWKA (Professional Whusu Kung Fu Association) e IKFF (International Kung Fu Federation) e valevole come prima selezione ufficiale per la 14° Coppa del Mondo in programma a Vercelli nel 2013.

Gli atleti Antonio Denaro e Davide Pissarotti, della sezione di Parma dell’Associazione per lo Studio del Kung Fu Tradizionale (ASKT – Associazione Sportiva Dilettantistica) in forza alla nostra scuola, il Kyu Shin Do Kai Parma, si sono distinti durante la tre giorni di competizioni riportando tre argenti e un oro. Rispettivamente, Antonio Denaro ha raggiunto il gradino più alto del podio nel Tui Shou a passo mobile (forma di sparring tecnico proprio degli Stili di Kung Fu) nella categoria -80kg, ed il secondo posto nel QuinDa (Sanda – “Kickboxe Cinese” a contatto medio), sempre nella categoria -80kg. Davide Pissarotti, invece, invece, conquistato due argenti, il primo nel Tui Shou a passo mobile nella categoria -80kg, ed il secondo nel QuingDa, categoria -75kg, dopo aver vinto una combattuta semifinale all’extra round.

Gli atleti sono stati coadiuvati all’angolo dai maestri Antonello Casarella e Alessandro Cremonesi, maestro di Kung Fu nella nostra scuola, che sono stati testimoni delle belle prove di Antonio e Davide, entrambi alla prima esperienza di combattimento.

Alessandro Cremonesi, inoltre, ha partecipato con il Team Mazzini ai Mondiali di Thai Boxe nella categoria -60kg. Seguito dal Grand Master Adriano Mazzini ha conquistato la medaglia d’Argento vincendo 3 incontri su 4.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali