Entra in contatto:
Baratti e Ravotto 2011 579073856

Arti Marziali

Il JiuJitsu Center presenta un innesto di eccellenza: Alessandra Ravotto

Il JiuJitsu Center presenta un innesto di eccellenza: Alessandra Ravotto

Il JiuJitsu Center ha presentato in questi giorni una nuova atleta che si va ad aggiungere al già  folto battaglione di lottatori della società  Ducale. In questo casò però si tratta di una innesto di eccellenza, infatti Alessandra Ravotto, classe '92, è una giovane atleta di Imperia ..

… che nell’intraprendere il suo percorso universitario ha voluto scegliere Parma per poter conciliare gli studi con la preparazione sportiva presso il JiuJitsu Center diretto da Marco Baratti.
Tale scelta è motivata dal curriculum di Alessandra, nel JJ FightingSystem è Campionessa Mondiale Under 18 e Argento agli Europei Under 21.
Arrivata a Parma da sole tre settimane il Coach Marco Baratti, anche secondo allenatore della nazionale italiana, ha organizzato per l’atleta un programma intensivo di allenamento in vista degli imminenti Campionati Mondiali Under 21 di Gent a metà Novembre.
Fitto il calendario di preparazione a questo evento, che la scorsa settimana ha visto Ravotto convocata al ritiro della nazionale presso il quartier generale a Perugia, dove si è potuta presentare ufficialmente come atleta del Club parmense.
Mentre il 01 Ottobre sarà impegnata al German Open di Francoforte, torneo di classe-A che ogni anno vede cimentarsi i migliori atleti Europei della disciplina.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali