Entra in contatto:
colomba 9 230690665

Calcio Serie A

Colomba: Grande applicazione Reja: Klose è un giocatore unico

Colomba: Grande applicazione Reja: Klose è un giocatore unico

Grande rammarico in casa Parma e nelle parole del tecnico Franco Colomba. La sconfitta dell'Olimpico, infatti, è immeritata, purtroppo al Parma è mancata la zampata vincente, quella che ha trovato Sculli ad una manciata di minuti dal triplice fischio finale.

.

COLOMBA: “Penso che il Parma abbia fatto una buona partita sia nella fase di contenimento e di ripartenze. Abbiamo sfiorato pure il vantaggio. Era comunque una gara difficile e lo sapevamo. Purtroppo il gol lo hanno trovato loro, poi si sono chiusi. Abbiamo fatto una gara di grande applicazione, contenimento e ripartenze. Ci è mancata la rifinitura vincente, il colpo che invece, quando la partita era incanalata verso un pari che francamente sarebbe stato alla fine più giusto, hanno trovato i nostri avversari. Il pareggio, quello che ancora non abbiamo colto quest’anno per caso io credo, era il risultato più giusto. Ci è stato negato da una giocata di un grande campione come Klose. Del resto la Lazio non e’ in vetta alla classifica per niente. A noi rimane la buonissima prestazione fatta in trasferta su un campo molto difficile. Una prestazione che deve darci fiducia e morale. Non possiamo rilassarci durante la sosta perché poi affrontiamo l’Udinese. Per quel che riguarda Giovinco l’ho tolto in via precauzionale perché dopo il primo tempo ha accusato un fastidio alla coscia”.

REJA: “Le energie erano poche, quando giochi con una certa intensità, riesci a sopperire a qualche mancanza tecnica. Partite di questo genere, considerando le caratteristiche del Parma, con giocatori di velocità come Biabiany, diventano difficili. Quando hai un giocatore come ha la Lazio, Klose .. poi puoi cambiare tutto. Comunque se Sculli non la butta dentro c’era rigore ed espulsione. Dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista della voglia abbiamo fatto una grande partita. In fase difensiva siamo andati bene, ma arrivavamo stanchi in fase offensiva. Vincere queste partite è decisivo, più che quando giochi contro squadre come la Juventus, che finisci per esaltarti. Fa piacere per i ragazzi vederci lassù in classifica. La squadra si sta prendendo soddisfazioni grandi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A