Entra in contatto:

In Breve

Ottimi risultati per il Cariparma Cantine Ceci Minirugby

Ottimi risultati per il Cariparma Cantine Ceci Minirugby

Doppio impegno nello scorso fine settimana per il Cariparma Cantine Ceci Colorno Minirugby, che sabato 29 ottobre ha partecipato al concentramento di Parma, organizzato dalla Rugby Parma, con i ragazzi che si sono appena avvicinati a questo sport, mentre domenica 30 ha partecipato al IX Torneo Nazionale Città  di Monza.

Nel primo appuntamento del week end, le squadre biancorosse hanno affrontato i pari età dei padroni di casa, del Modena e dell’Amatori rendendosi protagonisti di un pomeriggio di sport e divertimento, mentre la domenica si sono confrontati con alcune delle migliori squadre del nord-ovest della penisola.

Al torneo di Monza i colornesi hanno ottenuto ottimi risultati. Il Cariparma Cantine Ceci Under 8 ha chiuso al quarto posto giocando una competizione in crescendo. L’Under 10 chiude terzo per differenza mete il proprio girone e alla fine ottiene un buon ottavo posto.

L’Under 12 ha ottenuto il miglior risultato di giornata con un ottimo terzo posto, dopo aver dominato il proprio girone e perso una semifinale molto combattuta contro il Velate. Al torneo hanno partecipato anche tre ragazzi dell’Under 6 che hanno giocato in squadre miste con l’obiettivo di divertirsi.

Grazie ai risultati ottenuti nelle varie categorie il Cariparma Cantine Ceci ha conquistato il Secondo Trofeo Miniaironi, riservato alle società appartenenti alla franchigia lombardo-emiliana. I biancorossi hanno preceduto i padroni di casa del Monza, Rugby Viadana, Amatori Parma, Rugby Mantova, Alessandria Rugby, Seregno Rugby e VII Rugby Torino.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve