Entra in contatto:
undici di partenza Soragna vs Casalese Playoff Prima Categoria gir. B e1653241678908

Calcio Dilettanti

Playoff Prima: Team Traversetolo in finale, Soragna ko ai supplementari

Playoff Prima: Team Traversetolo in finale, Soragna ko ai supplementari

Risultati opposti e umori contrastanti per le due parmensi favorite ai playoff di Prima Categoria (gir. B), mentre svanisce il sogno promozione per lo Zibello (gir. A).

Il Team Traversetolo batte per 2 reti a 1 nel derby la Valtarese e si assicura la finale casalinga fra sette giorni. In vantaggio con Pietro Melegari (21’), i rosanero si fanno raggiungere dai borgotaresi che vanno a segno con Picelli (65’), ma proprio al 90’ trovano l’acuto che vale la vittoria grazie al “solito” Orlandini, che in campionato aveva già segnato 15 gol.
Amara sconfitta per 2-3 al “Tabloni” per il Soragna: i neroverdi si portano in vantaggio nei confronti della Casalese con la marcatura di Andreoli (21′), ma vengono poi rimontati dagli ospiti, che vanno a segno con Baltag (36′) e Dal Bello (47′) a cavallo dei due tempi. Immediata la replica affidata al rigore realizzato dal capitano Giuffredi (54′) per un 2-2 che porta i ragazzi di Balboni ai supplementari, dove però è la Casalese a imporsi grazie al sigillo definitivo di Scaglioni (97′).

Nel girone A lo Zibello non s’impone al “Cementi Rossi” di Ponte dell’Olio e dice addio alle speranze di salire in Promozione: ad ambire al ripescaggio è la Pontolliese Gazzola che festeggia lo 1-1, naturato dopo i 120’, in virtù del miglior piazzamento in classifica di questa stagione.

 

(Nella foto, l’undici del Soragna sceso oggi in campo contro la Casalese)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti