Comincia con una convincente vittoria il cammino della formazione Under 18 dei Panthers Parma che battono 34 a 7 i Ravens Imola.
Le pantere sono riuscite a chiudere virtualmente il match già alla fine del primo tempo. Il risultato è stato sbloccato da un passaggio profondo del Qb Forte ricevuto in endzone dal WR Kouame. A seguire lo scatenato RB Amadei ha trascinato i compagni con tra corse decisive. I Panthers poi hanno preso il largo con un altro TD pass di Forte, questa volta sull?altro WR Jongsawat. L?incontro si è chiuso con due trasformazioni da due punti: la prima con un passaggio sempre su Amadei, autentico mattatore dell?incontro, la seconda su prepotente corsa centrale del FB Valenti che hanno fissato il risultato sul 34 a 7. Nella ripresa spazio ai tanti esordienti, con il giovanissimo Dalcò in cabina di regia, autore di uno splendido lancio in endzone, non andato a buon fine unicamente per un errore di traccia del WR designato e con tanti altri giovani atleti al debutto assoluto. Non sono mancati ovviamente gli errori, principalmente dovuti all?inesperienza, ma la gara ha evidenziato la conferma di alcuni leader indiscussi quali il DE Carboni ed i LB Ingrosso e De Lillo in difesa, nonché il QB Forte e le coppie di corridori Amadei/Valenti e di ricevitori Kouame/Jongsawat.
Il prossimo appuntamento – Ora i Panthers avranno una sola settimana per preparare al meglio il derby di domenica prossima contro gli Hogs di Reggio Emilia, in un derby che è ormai diventato un classico dei campionati giovanili in tutte le categorie; una gara difficile, contro una squadra storicamente molto forte a livello junior e che ha sempre dato gran filo da torcere ai parmigiani. Appuntamento quindi a domenica 9 ottobre al Centro sportivo ?E.Ceresini? di Moletolo, kick-off ore 14.30.