Entra in contatto:
Mister Aldo Nicolini pre Progresso Borgo San Donnino

Serie D

Borgo, Nicolini e la battaglia col Progresso: «Dobbiamo restare lucidi»

Borgo, Nicolini e la battaglia col Progresso: «Dobbiamo restare lucidi»

A due giorni dal ko casalingo contro l’Athletic Carpi, il Borgo San Donnino si ritrova già alla vigilia di un altro appuntamento di campionato.

Domani pomeriggio i fidentini recupereranno la partita valevole per la 19ª giornata di Serie D contro il Progresso. Una disperata sfida salvezza da non fallire da ambo le parti (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI Il tecnico dei biancoblù Aldo Nicolini è tornato sulle ultime due gare dei suoi ragazzi, contraddistinte da due reti incassate nel finale che sono costate punti preziosi: «I gol subiti negli ultimi minuti con Aglianese e Carpi non sono riconducibili a cali di concentrazione, ma semplicemente siamo stati puniti da due episodi: dobbiamo restare lucidi fino alla fine delle partite, cercando di limitare al minimo situazione che ci potrebbero costare care». Sulla sfida decisiva per la permanenza in categoria contro i bolognesi l’allenatore si è così espresso: «Il Progresso è una squadra molto difficile da affrontare, sono ben organizzati e quindi sono certo che sarà una battaglia». Una “battaglia” a cui non prenderà parte capitan Porcari, infortunatosi contro il Carpi: «È un giocatore importante per noi e la sua assenza è pesante, lo aspettiamo presto in campo».

I CONVOCATI Lunga la lista degli indisponibili: Abelli, Caniparoli, Frattini, Marchi e Porcari. La nota lieta è il rientro di Som dalla squalifica.
Questi i convocati per il match contro il Progresso: Alfieri, Baldini, Ballotta, Bangu, Battini, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Godano, Lancellotti, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Rossi, Som, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli; Fogliazza, Som, Casarini; Finocchio, Mehmetaj/Baldini, Bangu, Rossi, Vecchi; Lancellotti/Godano, Vanni.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D