Ultimo impegno del 2021 per il Borgo San Donnino, in campo domani (mercoledì 22 dicembre) al “Ballotta” contro il Ravenna per la 18ª giornata del girone D di Serie D: il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.30 e sarà dato dal Sig. Julio Milan Silvera della sezione AIA di Valdarno.
Il Borgo San Donnino, in serie positiva da tre partite (una vittoria e due pareggi, l’ultimo in casa della Sammaurese), naviga ancora nei bassifondi della graduatoria: i biancazzurri di Baratta condividono l’ultima posizione con i toscani del Ghiviborgo, bloccati sul 2-2 dall’Athletic Carpi nel posticipo della domenica. Sarà emergenza per il Borgo viste le assenze per squalifica di Porcari e Vecchi, che vanno ad aggiungersi alla lista degli indisponibili che comprende, tra gli altri, Rossi e Mehmetaj.
Il Ravenna arriva a questa partita dopo l’1-1 contro il Progresso: i giallorossi sono imbattuti da sei gare (tre vittorie e tre pareggi) ma lontano dal “Benelli” non vincono addirittura dal 31 ottobre scorso (0-2 contro l’Aglianese). Sono 34 i punti in classifica per gli uomini di Dossena, che si trovano a -1 dal Lentigione e a -5 dalla capolista Rimini.
(Nella foto di Renzo Bellini un’azione di Borgo San Donnino-Lentigione 0-3)