Entra in contatto:
floccari 522387745

Calcio Serie A

Calciomercato: Almiron e Floccari, giorni decisivi per il Parma

Calciomercato: Almiron e Floccari, giorni decisivi per il Parma

La Lazio è ad un passo da Cissè del Panathinaikos. Lunedì il ds Tare incontrerà Â  gli agenti dell'attaccante francese e a breve è prevista la firma sul contratto. La notizia apre le porte al trasferimento a Parma di Sergio Floccari.

La punta biancoceleste è in cima ai desideri di Ghirardi e Leonardi, tant’è che l’ad gialloblù ha più volte incontrato l’agente del giocatore. C’è l’ok al trasferimento in Emilia, resta da capire le modalità. la Lazio chiede 8 milioni, il Parma spera di ottenerlo in prestito con diritto di riscatto.
Qualora l’affare dovesse saltare, Leonardi ha pronta l’alternativa: Floro Flores. La punta non verrà riscattata dal Genoa e dovrebbe tornare all’Udinese. Sulle sue tracce c’è anche il Bologna, ma al momento la situazione è in stand by.
Domani a Milano è previsto un nuovo incontro tra éParma e Bari per discutere di Almiron e A.Masiello. Per il primo l’accordo è già stato raggiunto (4 milioni per la comproprietà), mentre per il secondo c’è da battere la concorrenza di Fiorentina e Genoa.
infine Daniele vantaggiato: Parma e Padova andranno alle buste, mentre è imminente l’accordo con il Siena per Galloppa.
Capitolo Dzemaili: stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla città partenopea, nei prossimi giorni il Napoli definirà l’acquisto del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili. Il Parma dovrebbe incassare circa 9 milioni, ma i partenopei stanno cercando di abbassare il prezzo inserendo nella trattativa il difensore Santacroce.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A