Entra in contatto:

Pubblicità  sul network

PUBBLICITA’ ELETTORALE:
La testata giornalistica SportParma, in vista delle consultazioni elettorali del 6 e 7 maggio 2012 per il rinnovo della carica di sindaco e del consiglio comunale di Parma, mette a disposizione spazi pubblicitari destinati alla propaganda elettorale, secondo i modi, i tempi e le forme previste dalla legge n.26 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” nonché in base alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 43/12/CSP. La stessa delibera è consultabile al sito dell’Autorità, all’indirizzo web: www.agcom.it.
Nel rispetto degli articoli della suddetta delibera, SportParma metterà a disposizione spazi di propaganda elettorale a pagamento nel rispetto dei principi di pluralità, parità di accesso e trattamento ai mezzi di comunicazione.
In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino alle ore 13 del 3 maggio p.v.
4) le tariffe degli spazi sono a disposizione dei candidati in un Codice di Autoregolamentazione, depositato presso la redazione di SportParma in via agli Ospizi Civili, 3 – 43121 Parma tel. 0521.572580 – fax 0521.572581 – email: info@sportparma.com
5) Alla stessa redazione e ai suddetti recapiti è possibile rivolgersi per la prenotazione del propri spazio;
6) la collocazione della pubblicità elettorale è stabilita soltanto in base al criterio temporale di prenotazione.

PUBBLICITA’ TRADIZIONALE:
Lungoparma è stato il primo quotidiano online di Parma per nascita (dal 1 marzo 2004), ma è stato anche uno dei principali punti di riferimento del web parmense. Ogni giorno migliaia di lettori hanno scelto il nostro sito, con picchi di quasi 10.000 lettori in un’unica giornata e quasi 45.000 pagine viste in un giorno. A marzo 2009, sono state superate le 15.000.000 di pagine viste in meno di 365 giorni. Un record ed un’opportunità per gli inserzionisti che a costi contenuti possono avviare campagne pubblicitarie su misura.

A questo si è aggiunto da novembre 2007 SportParma.com (primo quotidiano sportivo online di Parma), che continua ad aumentare ogni mese i propri visitatori che possono accedere, attraverso una via privilegiata, a tutte le notizie del nostro piccolo network. Il network, in costante crescita, vede sempre più affezionati lettori. Dopo una partenza con quasi 10.000 pagine viste al giorno il quotidiano (Il primo unicamente sportivo a Parma) ha raggiunto oltre 4500 lettori e una media di 30.000 pagine viste ogni giorno.

I partner a livello locale (es. Europarma.com) e nazionale completano il quadro garantendo ai prodotti editoriali di Edit Freedom una crescita costante di visite e agli inserzionisti a lungo termine un investimento garantito nel tempo. Aumentano le visite, il costo resta invariato.

I numeri crescono di giorno in giorno affermando che il pubblico “net” della città necessita di uno strumento come questo che a costi contenuti permetta di promuovere i propri prodotti e servizi. A costi fino a 10 volte inferiori (a parità di visite) ad altri concorrenti locali sia sul web che su carta.

Per la Vostra pubblicità sul quotidiano online LUNGOPARMA.IT oppure su SPORTPARMA.COM sui portali VISITPARMA.COM o sui supplementi PRTV.IT, PARMA.MOBI contattateci:

Tel. 0521 572580
Fax 0521 572581
info@editfreedom.cominfo@lungoparma.it

Referente per la pubblicità: Daniele Bonezzi – cell. 328 2257453

Commenti
Pubblicità
Pubblicità