Entra in contatto:

PARMATALK: lo stop col Genoa e il tabù degli scontri diretti | Ospite Frey

Parma Calcio

PARMATALK: lo stop col Genoa e il tabù degli scontri diretti | Ospite Frey

Quarta puntata della quinta edizione di PARMATALK, il webshow di SportParma.com dedicato ai crociati, eccezionalmente in onda di martedì alle ore 18.30.

Al centro del dibattito i temi del giorno dopo il match del lunedì Parma-Genoa, concluso con la terza sconfitta casalinga nelle 11 giornate di Serie A: tra questi, la brutta prestazione contro i liguri, l’astinenza di vittorie, la crisi casalinga e il tabù degli scontri diretti.
In collegamento dalla Francia, dove è appena rientrato, il super ospite di puntata: l’ex portiere Sébastien Frey, divenuto leggenda con la maglia gialloblù per i suoi trascorsi dal 2001 al 2005. Tra gli ospiti del salotto, moderato dal giornalista e conduttore Lorenzo Fava, anche Leonardo Gabelli (firma di SportParma.com), l’avvocato Massimiliano Germi (opinionista della trasmissione), il tifoso Gianluca Paletti (presidente Parma Club Aquila Alessandro Melli) e Niccolò Novello (firma di GoodMorning Genova).

Live streaming sui nostri canali web e social (Facebook, Youtube e Instagram) a partire, in via del tutto eccezionale, dalle ore 18.30. Il webshow sarà trasmesso, in diretta, anche dal sito amico StadioTardini.it.

PARMATALK è una produzione Edirinnova con il sostegno fondamentale degli sponsor KOPPEL A.W. ASCENSORI, MECAR, PIEMME AUTO, APA ANTINCENDI, STELLA IMPIANTI, FEVI SABBIATRICI, UN POSTO AL SOLE.

(Foto credit Sébastien Frey di www.parmacalcio1913.com)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio