Parma Calcio
PARMATALK: lo stop col Genoa e il tabù degli scontri diretti | Ospite Frey
Quarta puntata della quinta edizione di PARMATALK, il webshow di SportParma.com dedicato ai crociati, eccezionalmente in onda di martedì alle ore 18.30.
Al centro del dibattito i temi del giorno dopo il match del lunedì Parma-Genoa, concluso con la terza sconfitta casalinga nelle 11 giornate di Serie A: tra questi, la brutta prestazione contro i liguri, l’astinenza di vittorie, la crisi casalinga e il tabù degli scontri diretti.
In collegamento dalla Francia, dove è appena rientrato, il super ospite di puntata: l’ex portiere Sébastien Frey, divenuto leggenda con la maglia gialloblù per i suoi trascorsi dal 2001 al 2005. Tra gli ospiti del salotto, moderato dal giornalista e conduttore Lorenzo Fava, anche Leonardo Gabelli (firma di SportParma.com), l’avvocato Massimiliano Germi (opinionista della trasmissione), il tifoso Gianluca Paletti (presidente Parma Club Aquila Alessandro Melli) e Niccolò Novello (firma di GoodMorning Genova).
Live streaming sui nostri canali web e social (Facebook, Youtube e Instagram) a partire, in via del tutto eccezionale, dalle ore 18.30. Il webshow sarà trasmesso, in diretta, anche dal sito amico StadioTardini.it.
PARMATALK è una produzione Edirinnova con il sostegno fondamentale degli sponsor KOPPEL A.W. ASCENSORI, MECAR, PIEMME AUTO, APA ANTINCENDI, STELLA IMPIANTI, FEVI SABBIATRICI, UN POSTO AL SOLE.