Entra in contatto:
scaravonati 684944427

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Real Panaro – Colorno 0-3, highlights e interviste

Eccellenza: Real Panaro – Colorno 0-3, highlights e interviste

Missione compiuta: tre punti dovevano essere e tre punti sono arrivati per il Colorno nella trasferta di Bastiglia contro il Real Panaro, fanalino di coda del girone. Una vittoria che può essere decisiva per la classifica perchè avvicina di molto il traguardo salvezza per i neroverdi, che ora hanno 4 punti di vantaggio sulla zona playout con una gara da recuperare contro il Bibbiano il prossimo primo maggio.


RealPanaro – Colorno 0-3, highlights e interviste di sportemilia

Una vittoria che permette di affrontare la sfida di domenica con la Lupa, al Garilli, con una certa tranquillità, anche se mancherà Alberto Fiorasi, espulso per doppia ammonizione per due tocchi di mano francamente veniali.
Partita mai in discussione, con il Real Panaro mai pericoloso, che si fa vedere dalle parti dell’estremo neroverde soltanto a fine partita in superiorità numerica.
Colorno subito in avanti, all’8′ Maestrini mette al centro da sinistra, palla che carambola in area su cui si avventa Silvestri che batte a colpo sicuro trovando però la provvidenziale opposizione di un difensore. Al 15′ ci prova Malpeli dal limite ma senza fortuna, poco dopo ci prova Maestrini sugli sviluppi di un’altra mischia in area ma la sua conclusione è debole e centrale. La rete del vantaggio arriva al 19′ quando Malpeli calcia ancora da fuori area impegnando severamente il portiere che non trattiene, Roncarati è il più lesto ad avventarsi sulla sfera per un semplice tap-in che vale l’1-0 e il 14esimo centro personale.
Complice il gran caldo e il vantaggio del Colorno il ritmo della gara cala sensibilmente tanto che fino al 43′ quando Alinovi calcia da dentro l’area mancando di poco il bersaglio non succede più nulla.

Nella ripresa il Colorno prova a chiudere subito il match, prima ci prova Silvestri con un tiro di poco alto dal limite, poi al 16′ ci pensa Scaravonati, in campo per Silvestri, che raccoglie un assist di Roncarati e insacca con un sinistro teso e potente. Al 21′ la coppia neroverde si ripete: Roncarati sforna un altro assist che Scaravonati appoggia di testa in rete da due passi per il 3-0. La partita finisce qui: c’è ancora tempo per vedere una punizione dal limite di Roncarati alta di poco, una conclusione di Ottoni anch’essa alle stelle e l’espulsione di Alberto Fiorasi francamente davvero eccessiva. Al 40′ la prima e unica occasione per i padroni di casa con un colpo di testa che si perde di poco a lato, ma nonostante l’inferiorità numerica è ancora il Colorno a chiudere in avanti con Ottoni che calcia a lato da posizione angolata.

Real Panaro-Colorno 0-3
Marcatori: 19’Roncarati, 16’st e 21′ st Scaravonati

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA