Entra in contatto:
fidenza traversetolo 975630416

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Fidenza batte Traversetolo in rimonta. Gli highlights e le interviste

Eccellenza: Fidenza batte Traversetolo in rimonta. Gli highlights e le interviste

Sembrava destinato alla sconfitta casalinga ad opera del Traversetolo, ma la sorte ha deciso diversamente e il Fidenza si è aggiudicato il derby del Ballotta per 2-1. Decisamente con la sfortuna gli ospiti hanno parecchio da recriminare questa volta. Anzi, ancora una volta. Gli highlights della partita e le interviste

Partiti bene i giocatori del Traversetolo hanno sbloccato il risultato al quarto d’ora con Nardi che raccoglie la sfera ribattuta da Scarica sulla conclusione di Montali ed insacca. Nardi qualche minuto dopo, al 32′, rischia anche di raddoppiare, ma sull’assist di Montali mette alto.
Squadre negli spogliatoi e nella seconda frazioni di gioco è ancora il Traversetolo a mostrarsi pericoloso e ad avere ragione di protestare per un presunto fallo in area. L’arbitro lascia correre ma deve tapparsi le orecchie per non sentire un Ferrarini infuriato. E allora è proprio una beffa la rete di Pane che servito da Pizzelli non perdona. Mancano dieci minuti alla fine, tutti vedevano già i bianconeri sconfitti, onore agli undici borghigiani meritevoli di averci creduto. E gli uomini di Mantelli ci credono fino alla fine, quando a tempo scaduto, al 46′, Pizzelli insacca. Provocando le ire dei montani. Perché il Traversetolo con la dea bendata ha un credito enorme.

Fidenza – Traversetolo 2-1 (0 – 1)

Marcatori: 14′ Nardi (T), 37′ s.t. Pane, 46’s.t. Pizzelli (F).
Fidenza: Scarica, Zamboni, Liverani, Rondanini (32′ s.t. Zampineti), Piva, Gorrini (49′ s.t. Campos), Bertolini, Pizzelli, Pane, Fermi (1′ s.t. Cantini), Orlando. A disp. Barraco, Rastelli, Bacchini, Petrelli. All. Mantelli.
Traversetolo: Bernini, Semeraro, Groppi, Ferretti, Fontana, Celebi, Nardi (39′ s.t. Bertolini), Masini, Montali (45′ s.t. Pozzi), Pugliese (23′ s.t. Brembilla), Saccò. A disp. Dall’aglio, Coker, Bedotti, Bozzetti. All. Ferrarini.

Note: Cielo nuvoloso, campo in discrete condizioni, temperatura 4° ca. Amm. Zamboni (F), Semeraro, Montali (T). Angoli 6 a 2 per il Traversetolo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA