Entra in contatto:
Serie B1 tennistavolo esultanza Metalparma

Tennis e Tennistavolo

Tennistavolo San Polo si gode l’impresa: Metalparma stende la capolista

Tennistavolo San Polo si gode l’impresa: Metalparma stende la capolista

L’ultima giornata del campionati a squadre di Serie B1 ha riservato un’inaspettata e quantomai piacevole gioia in casa A.S.D. TennisTavolo S. Polo.

In Serie B1 grande impresa del Metalparma che, tra le mura amiche del Centro Ercole Negri, riesce ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista CCIATT Firenze 1996. Si è trattato di un incontro interminabile che, dopo quasi cinque ore di gioco, ha decretato il successo dei parmensi con il minimo scarto (5-4).
Protagonista assoluto del match il Maestro di TennisTavolo Emmanuele Delsante capace di sconfiggere prima Cerofolini (3-1), poi ai vantaggi della “bella” Adeyemo (3-2) ed infine Bongini (3-1). Buona la prestazione anche di Filippo Giuliani ed Alessandro Guarnieri entrambi vittoriosi per 3-0 sul “mancino” n. 3 toscano Cerofolini.

Vittoria meritata ed importantissima per il Metalparma nel Girone C, il più impegnativo ed equilibrato di tutta la categoria. I ducali con tre vittorie nei sette incontri disputati, condividono il penultimo posto in graduatoria in condominio con Chiavari (GE), Poviglio (RE) e Lucca, in una lotta per la retrocessione (Pisa appare ormai out), che si preannuncia infuocata.

 

(Nella foto, la squadra del Metalprma: da sinistra, Alessandro Guarnieri, Filippo Giuliani ed Emmanuel Delsante)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo