Entra in contatto:
Alessandro Guarnieri ed Emmanuele Delsante Tennitavolo San Polo

Tennis e Tennistavolo

Tennistavolo San Polo, finalmente il primo giorno di allenamenti

Tennistavolo San Polo, finalmente il primo giorno di allenamenti

Distanti e con guanti e mascherine, ma intanto a San Polo i tesserati della Metalparma Tennistavolo sono tornati in palestra per svolgere gli allenamenti. Da oggi sino a venerdì 3 luglio si potrà, finalmente, tornare in palestra per giocare a Tennistavolo. Ma ci saranno regole da rispettare, per la sicurezza comune, fino al termine dell’emergenza Covid-19.

Cambierà parecchio la routine della società sampolese che dovrà seguire le indicazioni emanate nei Protocolli di Sicurezza dello Sport Center Parma e della Federazione Italiana Tennistavolo. La prima grande variazione riguarda gli orari di allenamento; ogni gruppo (corso giovanile, corso adulti, settore giovanile, settore amatoriale, settore agonistico) avrà a disposizione determinati giorni e spazi, ancora più definiti rispetto a prima. Per mantenere una corretta sanificazione e pulizia costante all’interno degli spazi (palestra e spogliatoi) la società ha deciso di inserire pause di 15 minuti tra i corsi/gli allenamenti. Una scelta che permetterà di igienizzare l’ambiente. Inoltre, il centro ha anticipato l’orario di chiusura (21.30, anziché 23.00): un limite, non da poco, per alcune attività. Un’altra variazione riguarderà il numero di tavoli e di praticanti ammessi al corso/allenamento. I tavoli a disposizione saranno 8, con conseguente numero massimo di 16 praticanti.

Quello che non cambierà invece sarà il fatto che, previa disponibilità di posti, ci si potrà allenare anche negli orari e giorni non riservati al proprio settore (vale per settore giovanile, settore amatoriale, settore agonistico, NO corsi).
In questo caso sarà comunque obbligatorio chiedere sempre l’autorizzazione direttamente ai tecnici.

(In copertina, Alessandro Guarnieri ed Emmanuele Delsante – Foto Tennistavolo San Polo)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo