Entra in contatto:
Bracciali e Golubev 464715969

Tennis e Tennistavolo

Castellazzo TC, Montenet : Vogliamo i playoff. Pericolo Seppi

Castellazzo TC, Montenet : Vogliamo i playoff. Pericolo Seppi

Domenica prossima il Castellazzo TC giocherà  in casa contro Il Bassano società  favorita insieme a Genova nel girone 2. Il Castellazzo si presenta all'appuntamento al completo, con tutti i giocatori disponibili compreso Andy Golubev che sarà  schierato a seconda …

… della presenza di Seppi che pare in dubbio dato che è in tabellone nel torneo ATP di Basilea. Il capitano Montenet è fiducioso per la gara di domenica: “Siamo tutti molto carichi, soprattutto Bracciali reduce dalla finale dell’ATP di Mosca. Vogliamo vincere dato che una eventuale vittoria aumenterebbe le nostre probabilità di accesso alla fase a playoff”.
La squadra del Bassano presenta come giocatori più forti Andreas Seppi attuale numero 2 italiano e numero 22 nella classifica ATP e Paolo Lorenzi numero 6 italiano e 75 ATP. Il resto della squadra appare invece sotto tono e più abbordabile per i giocatori del Castellazzo.
La classifica attualmente vede al primo posto Genova con 6 punti, seguita a pari merito da Castellazzo e Cagliari a 3 punti. Da notare che il Castellazzo ha giocato una partita in meno rispetto alle avversarie. Brutta partenza invece per il Bassano che con due partite giocate ha ottenuto 2 pareggi e segue quindi il Castellazzo a quota 2 punti.

“Vi aspettiamo numerosi domenica mattina ore 10.00 presso il Circolo del Castellazzo”. L’ingresso è libero e gratuito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo