Entra in contatto:
prime tre classificate unde 426070237

Tennis e Tennistavolo

All’Hard Rugby Fest passerella dei “Promossi” del Rugby Colorno

All’Hard Rugby Fest passerella dei “Promossi” del Rugby Colorno

Si sono svolte nel pomeriggio di oggi, domenica 3 giugno, durante il terzo giorno dell’Hard Rugby Fest 2012, la tradizionale festa di fine stagione del Rugby Colorno, le premiazioni da parte della società  colornese delle tre formazioni biancorosse che hanno conquistato il salto di categoria al termine dei rispettivi campionati.

Sul palco allestito per la tre giorni di festa sono saliti prima i tre atleti del Rugby Colorno che durante l’anno hanno avuto l’onore di indossare la maglia azzurra della nazionale, Chiara Castellarin e Michela Sillari della Termoblok Seniores, accompagnate da Filippo Cantoni dell’Arca di Gualerzi Under 20.

A seguire sono stati premiati Ledda Alessandro, Pacchiani Mattia, Piola Davide, Angelino Alessandro, Orchesta Alessia, Sandri Simone, Slawitz Michele, Martina Sofo e Aleksandar Lukic, i giocatori delle varie categorie che meglio hanno fatto all’interno del progetto di educazione al risparmio Euroovale, pensato e realizzato dalla società biancorossa in collaborazione con Cariparma, che hanno ricevuto un attestato di merito e una maglietta della società biancorossa consegnata loro dal Presidente del CRER Mario Spotti e dall’Assessore allo Sport del comune di Colorno Stefano Mori.

Tra questi nove ragazzi Simone Sandri del Cariparma Cantine Ceci Under 14 è risultato il migliore in assoluto e si è aggiudicato una maglia della nazionale italiana offerta da Cariparma.

È giunto poi il turno di salire sul palco per le tre squadre biancorosse promosse a fine stagione. Hanno sfilato davanti alle tante persone presenti nell’ordine l’Arca di Gualerzi Under 20, la Termoblok Seniores e il GF Nuove Tecnologie, con tutti i giocatori e i membri dello staff che hanno ricevuto una medaglia ricordo realizzata appositamente per questa serata che è stata consegnata loro sempre dagli ospiti d’eccezione della giornata, il Presidente del CRER Mario Spotti e l’Assessore allo Sport del comune di Colorno Stefano Mori.

La premiazione è stata preceduta dalla prima edizione del Torneo Farnese – “Memorial Paolo Quintavalla” riservato ai ragazzi del minirugby, che ha visto oltre 600 ragazzi di dieci club diversi darsi battaglia per aggiudicarsi il trofeo della categoria di appartenenza.

Alla fine di una domenica di battaglie sul campo l’hanno spuntata il Gispi Rugby Prato nell’Under 8, dove hanno battuto in finale proprio i padroni di casa del Cariparma Cantine Ceci Colorno, e l’Amatori Parma in Under 10 e 12. Prime a pari merito le tre partecipanti alla competizione dell’Under 6, Cariparma Cantine Ceci, Modena Rugby e Rugby Gossolengo, qui citate in rigoroso ordine alfabetico.

Il premio speciale dell’organizzazione offerto da Cantine Ceci, main sponsor del torneo, e consegnato da Elisa Maghenzani, è andato, a votazione unanime, al Modena Rugby. Durante la giornata il Rugby Colorno ha raccolto offerte da destinare a favore delle vittime del sisma che ha colpito la provincia di Modena nei giorni scorsi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo