Entra in contatto:
Lo staff tecnico della Langhiranese grigiorosa con Andrea Masdea fra Vanessa Montali ed Elisa Del Soldato

Altri Sport

Una femminile nelle giovanili CSI: la Langhiranese è grigiorosa

Una femminile nelle giovanili CSI: la Langhiranese è grigiorosa

In 95 anni di vita l’Asdb Langhiranese non aveva mai avuto una squadra di calcio al femminile. Ed è per questo che la stagione 2023/2024 costituirà una storica prima volta.

Da grigiorosso a grigiorosa: la maglia della “Benemerita” è pronta a cambiare la tonalità di uno dei due colori sociali per una nuova speciale formazione che sta per entrare a far parte degli organici del club della val Parma. Stamane, infatti, è stato lanciato il progetto “Langhiranese Grigio Rosa” con l’annuncio dell’allestimento di una squadra del settore giovanile interamente femminile. Un’idea nata da Alberto Caggiati, storico collaboratore del sodalizio di Langhirano per il quale ha allenato per diversi anni la Juniores U19, e completata dal lavoro del responsabile Alessio Orlandini che ha coordinato, organizzato e messo in pratica un progetto che sarà portato avanti dagli allenatori Andrea Masdea e Vanessa Montali, oltre che dal team manager Elisa Del Soldato, a completamento dello staff tecnico (nella foto).
La squadra prenderà parte a un campionato esclusivamente femminile organizzato dal Centro Sportivo Italiano (CSI), che vedrà la partecipazione di compagini della provincia di Parma e Reggio Emilia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport