Entra in contatto:

Altri Sport

Il 15 agosto a Salsomaggiore arriva la dodicesima tappa della Polident Cup

Polident Cup 19

Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla sua IV edizione. La dodicesima tappa si terrà sabato 15 agosto, ore 9.00 a Salsomaggiore, in provincia di Parma. Proseguirà così in Emilia-Romagna il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione tra Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, promotore e sostenitore del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.

La dodicesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa al circolo ASD Bocciofila Salsese – Parco Mazzini, via Macello 3 – il cui Presidente è Guglielmo Robuschi, in occasione del 74° Trofeo città di Salsomaggiore e vede sfidarsi un totale di circa 200 partecipanti.

La Società Bocciofila Salsese, fondata nel 1932, conta oggi oltre 200 soci, ed è situata all’interno del parco Mazzini. Nel 2014 ha ospitato le Finali del Campionato Regionale Emilia-Romagna e nel corso dei suoi 83 anni di attività ha ospitato altre due gare a carattere regionale e una Nazionale.

A Salsomaggiore, la dodicesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre all’ Emilia Romagna, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Umbria, Toscana e Marche.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport