Entra in contatto:
Mulas Brambilla ph.Michele Arra

Altri Sport

Canottaggio: Brambilla assapora bronzo e raduno pre-Mondiale

Ph. credits: Michele Arra

Canottaggio: Brambilla assapora bronzo e raduno pre-Mondiale

È stato un weekend al miele per il parmigiano Maichol Brambilla (Canottieri Varese), salito sul podio nei Campionati italiani Under 23.

Due medaglie di bronzo sono state messe al collo dei canottieri Maichol Brambilla Maichol e Luca Enea Mulas: il doppio, che ha gareggiato insieme a Gavirate (VA), ha centrato l’obiettivo di andare sul podio in una finale molto competitiva. «Sono molto contento del risultato – le parole di Maichol – non solo perché era una battaglia bella tosta, ma anche perché ha permesso al mio compagno di barca di essere convocato per il Matrix U23». Il canottiere ducale mette la ciliegina sulla torta a un mese pressoché perfetto con due ori (a Piediluco e a Brive-la-Gaillarde) e un un argento (sempre a Gavirate), tutti nella categoria Under 19.

Ma il dolce fine settimana di Brambilla non si è limitato al risultato ottenuto in gara: infatti, ad aumentare la soddisfazione è arrivata anche la convocazione al raduno valutativo a Lorica in vista del Mondiale di categoria programmato a Vaires-Sur-Marne (Francia) dal 2 al 6 agosto 2023.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport