Entra in contatto:
hockeycarr 125291206

Altri Sport

Wheelchair Hockey: la Gioco piega Udine e chiude con una vittoria

Wheelchair Hockey: la Gioco piega Udine e chiude con una vittoria

Nell'ultima fatica del campionato, la Polisportiva Gioco Parma ha battuto in casa la neonata formazione di Udine. Il divario tecnico tra la Gioco e la compagine friulana è lampante, per una volta a favore dei ducali, che fin dai primi minuti riescono a schiacciare i giovanissimi avversari nella loro metà Â  campo.

E’ un 7-0 senza appello il risultato finale. Dopo le prove generali nel primo quarto, in cui i parmigiani bucano il muro difensivo della Madcras Udine una sola volta con il capitano Michele Timpano, nel secondo e terzo quarto cresce il livello di gioco dei gialloblù, e le azioni diventano più fluide. Il capitano Timpano sale in cattedra mettendo a segno la sua doppietta con un rigore a schiaffo e offrendo assist a ripetizione ai compagni. Lo Presti realizza la sua prima tripletta del campionato. Il compagno di reparto Passiatore non è da meno con una doppietta.
Nell’ultimo quarto il presidente Tagliavini, per l’occasione vice allenatore, mette in campo una formazione sperimentale composta da soli stick, pericolosa soprattutto con il giovane Bruschi che solo per un pizzico di sfortuna non riesce a coronare la sua ottima prestazione con il goal. Il campionato si chiude per la prima volta con due vittorie della Gioco.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport