Entra in contatto:

Altri Sport

Amichevole tra i ragazzi dei quartieri Lubiana e Montanara nel ricordo di Stefano Vezzani

Amichevole tra i ragazzi dei quartieri Lubiana e Montanara nel ricordo di Stefano Vezzani

Una partita amichevole tra i giovani dei quartieri Lubiana e Montanara per ricordare Stefano Vezzani, il giovane che il 1à‚° luglio del 1983 nello stadio dell'ex Federale perse la vita a 17 anni a causa dell'aggressione di un gruppo di coetanei.

L’iniziativa, che si svolgerà nel tardo pomeriggio di venerdì 9 luglio, alle 19, al Centro Giovani Federale di via XXIV Maggio, è organizzata dal Comune di Parma insieme a Engioi. Durante la partita di pallone tra le squadre, composte da ragazzi che frequentano i Centri Giovani Montanara e Federale, scenderanno in campo anche gli assessori al Benessere e alla Creatività Giovanile, Lorenzo Lasagna, e l’assessore alla Sicurezza e alla Toponomastica, Fabio Fecci. Al termine della partita è in programma un happy hour con dj set – musica dal vivo, al bar interno al Centro Giovani Federale (Caffè Federal Reserva).

Il primo luglio inoltre, si è tenuta una prima cerimonia di commemorazione di Stefano Vezzani, proprio nel giorno della sua morte. Alla presenza dei famigliari, degli assessori Lasagna e Fecci, dei presidenti dei quartieri Lubiana e Montanara e di altri amici e parenti, è stata deposta una corona di fiori nell’area verde da poco inaugurata e a lui intitolata in via Zanguidi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport