Entra in contatto:
dominguez al ParmRegg cibus10 822949754

Altri Sport

Metti un giorno a Cibus

Metti un giorno a Cibus

dominbguez parm regg2 377187227   Diversi i protagonisti del mondo dello sport che a diverso titolo hanno a che fare con la fiera alimentare. Tra questi Diego Dominguez

Tutti qui oggi?, è venuto da chiedersi. Se il mondo è piccolo, figuriamoci Cibus. Girando tra i vari padiglioni abbiamo incontrato diversi personaggi del mondo dello sport, nazionali e locali o che locali non sono ma che hanno avuto a che fare con qualcosa di locale.
Non solo cooking show con i fratelli Bergamasco e Tito Tebaldi allo stand dell’Aicig, partner Fir, per promuovere i prodotti tipici e di qualità ma anche un pezzo, e che pezzo, della nazionale che fu: Diego Dominguez. Il tanto rimpianto fuoriclasse (nele due foto) ha fatto tappa allo stand del Consorzio del Parmigiano-Reggiano. Il Consorzio ha abbracciato il rugby come veicolo privilegiato di marketing (lo ha fatto con la Rugby Parma e qualcosa farà anche col Rugby Reggio, ovviamente, essendosi trasferito là l’ex direttore sviluppo e marketing gialloblù Roberto Manghi) e con l’ex apertura azzurra si è parlato di una iniziativa che il Consorzio potrebbe definire con il Diego Dominguez Rugby Camp di questa estate.
Ma gli incontri non sono finiti. Al banco degli accrediti, nel senso del front office, chi ti trovi di fronte? German “Jimmy” Fontana! Che in completo grigio fa “la sua porca figura” … Aggirando i vari assembramenti delle forze dell’ordine a preservare le personalità istituzionali presenti quali Vignali, Bernazzoli, Fazio e Galan si fanno incontri con Alessandro Remonato, allenatore dell’U18 Rugby Parma, Claudio Biagini, presso il “suo stand”, con Paul Macaluso, ex giocatori del Parma baseball, ed il collega che scrive di baseball sul Resto del Carlino. Uscendo riconosci in lontananza Enzo Barbieri, figura nota del rugby parmigiano ora direttore marketing del Noceto. Buon cibo a tutti!

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Altri Sport