Entra in contatto:
righetti bandiera web 739317137

Altri Sport

Un parmigiano a Sochi: Luca Righetti alle Paralimpiadi nello snowboard

Un parmigiano a Sochi: Luca Righetti alle Paralimpiadi nello snowboard

“Un evento importante per la sua vita e per tutto il movimento paralimpico”. E’ il saluto che Walter Antonini, responsabile dell’Agenzia provinciale allo Sport, ha rivolto a Luca Righetti, atleta parmense e nella Nazionale da un anno, in partenza per Sochi dove correrà  nella gara di snowboard, nella specialità  cross.

Righetti è stato accolto con un caloroso applauso dal Consiglio provinciale che oggi, nella seduta di approvazione del Bilancio, lo ha voluto incontrare e augurargli buona fortuna.
Il Consiglio è il luogo adatto per dare a Luca il messaggio di sostegno di tutto il territorio – ha aggiunto Antonini – questo risultato è anche il coronamento del lavoro fatto per promuovere lo sport per tutti”.
Mi sembra un sogno – ha detto Righetti esprimendo – “la voglia di godere a pieno dello spirito Paralimpico. In questo anno abbiamo dato il 200% per arrivare fino a qui”.
A lui i presidenti della Provincia Vincenzo Bernazzoli e del Consiglio provinciale Mario De Blasi hanno consegnato il sigillo dell’Ente e la bandiera Italiana.
“Sarà un onore portala” è stato il commento di Luca.
Alla cerimonia sono intervenuti rappresentati della Gioco Polisportiva società a cui Righetti è tesserato.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport