Si è svolta nel weekend al Palaciti la seconda tappa della “Vitasnella Fit Conventionâ€, il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l’obiettivo di unire per la prima volta i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento, sotto l’egida dell’UISP, "partner sportivo".
Un successo oltre ogni aspettativa con la partecipazione di centinaia di appassionati del fitness provenienti da ogni parte d’Italia. Tanti i momenti entusiasmanti della convention sia per la lezioni di Rebound AIR che di Thai Fit così come per le master classes di Strike Zone tra cui quella a tema anni ’70 ‘- 80 come enorme partecipazione per la presentazione ufficiale della Vitasnella WellDance, il primo sistema fusion tra hip hop e jazz che fa ballare le donne di ogni età con il beneficio di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso. Il sistema, riconosciuto dalla “Aid&a” (Associazione Insegnanti Danza) è stato presentato dalla sua inventrice, Annarosa Petri coreografa ed insegnante “Aid&a”.
Durante la manifestazione sono stati presentati anche altri importanti sistemi di allenamento come lo Strike Zone, il Rebound AIR e la Thai Fit che , già diffusi in tutta Italia, hanno confermato il loro successo.
Il prossimo appuntamento è a Rimini Wellness dal 10 al 13 maggio pad. C5; Torino 3 giugno “Palazzetto Le Cupole” e Viareggio 28 e 29 luglio “Piazza Mazzini ”.
L’intero progetto si concluderà il 28 e 29 luglio con la consegna del “Vitasnella Fit Award”, quando sarà infatti decretato, tra tutti gli iscritti, il presenter più popolare d’Italia scelto tra i partecipanti alle tappe di Roma, Parma, Rimini e Torino.