Entra in contatto:
amatori rugby parma

Rugby

Amatori Rugby: trasferta a Bologna per la Seniores, derby col Colorno per l’Under 18

Amatori Rugby: trasferta a Bologna per la Seniores, derby col Colorno per l’Under 18

Ritorna in campo l’under 18 ed è derby con il Colorno, Seniores a Bologna alla ricerca della prima vittoria esterna. Concentramento sabato a Modena per il minirugby e challenge regionale under 14 domenica a Piacenza contro i Lyons, questi gli appuntamenti del fine settimana con l’under 16 a riposo per lasciare spazio all’attività dei centri di formazione.

SERIE B – Trasferta a Bologna per la prima squadra con Carra e compagni che domenica alle 14.30 saranno di scena all’Arcoveggio di Bologna alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale contro l’Emilbanca Bologna 1928, tra le più antiche società di rugby italiane allenata da alcune stagione da una vecchia conoscenza di Moletolo, a sedere, infatti, sulla panchina dei bolognesi è Nicola Aldrovandi, ex giocatore nelle fila delle nazioni giovanili con 3 presenze nella maggiore durante l’era di George Coste. Aldrovandi è una vecchia conoscenza di Moletolo, infatti, nella stagione 2001/2002 ha giocato nelle fila del Gran Parma insieme a Riaan Mey, attuale coach blu celeste. Partita alla portata per l’Amatori, e una vittoria consoliderebbe il terzo posto in classifica, ultimo utile per qualificarsi alla seconda fase nel girone promozione. Fondamentale sarà ripartire dal secondo tempo dell’ultima partita casalinga dove si è vista finalmente grinta, gioco e una buona trasmissione del pallone che ha permesso di sfiorare il colpaccio, rimontando i 17 punti di svantaggio ad inizio ripresa. Calcio d’inizio alle 14.30 all’Arcoveggio di Bologna.

UNDER 18 – Dopo tre settimane di sosta ritorna in campo l’under 18 di Spocci che domenica mattina affronterà tra le mura amiche i cugini del Colorno per la terza giornata del campionato elite, i bianco blu attualmente occupano la terza posizione in classifica con due punti di vantaggio sui blu celesti in virtù di due punti di bonus ottenuti nella sconfitta casalinga della prima giornata. Appuntamento alla Cittadella del Rugby domenica alle ore 11.00

– Riprende anche l’under 14 di Bastoni e Fava, ospite dei Lyons a Piacenza domenica mattina con inizio alle ore 11.00 mentre l’intero minirugby sabato pomeriggio dalle 15.30 sarà impegnato a Modena in un concentramento, per i blu celesti scenderanno in campo una under 6, due under 8, due under 10 e una under 12.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby