Entra in contatto:
Crociati new Milani Caffini 754105194

Rugby

Altri arrivi in casa Crociati Rfc: il pilone Milani e il terza linea Caffini

Altri arrivi in casa Crociati Rfc: il pilone Milani e il terza linea Caffini

Il primo arriva dagli Aironi ma nella seconda parte di stagione ha militato nel Rovigo. Il giovane Caffini era in forza al GranDucato della cui rosa Cigarini e Rizzelli sono stati ufficializzati dal Rugby Reggio

Continuano gli arrivi in casa Crociati Rfc. Ad infoltire il reparto degli avanti arrivano due elementi “in quota” Aironi. La prima linea si arricchisce di un giocatore di esperienza seppur relativamente giovane come il pilone sinistro Luigi Milani. Aquilano classe ’84, Milani dopo quattro stagioni a Viadana è stato cooptato negli Aironi ma in Celtic League ha giocato solo due scampoli di partita causa anche qualche acciacco. La stagione l’ha terminata a Rovigo dove ha disputato otto partite segnando una meta. Al reparto della prima linea mancherebbe ora un altro pilone ed il vice-Festuccia. Per quest’ultimo occorre attendere la “benedetta” unione nell’ormai arcinoto Progetto Parma: andando in porto sarà Manici, viceversa potrebbero esserci notevoli difficoltà a scendere in trattativa con la Cosmo Haus Reggio Emilia. Per il sesto pilone si gioca sul destino di Romano, che dovrebbe essere ritenuto dagli Aironi, e di Singh, che è di fatto un giocatore dei Crociati Rfc ma che ha ricevuto un paio di proposte interessanti di cui una dal Prato del suo ex tecnico Frati. Lo scoglio è il riscatto del cartellino, non avendo Singh ancora compiuto 24 anni.
A rimpolpare la terza linea ecco il quasi 22enne Emiliano Caffini, nella scorsa stagione al GranDucato ma di “passaporto” viadanese. Fu uno dei prospetti dell’Under 20 del Viadana girati in prestito al sodalizio parmigiano-colornese e sul quale i dirigenti di allora, ora agli Aironi, nutrono speranze future in ottica Pro12. Rubini, Milani e Caffini da una parte, Ferrarini, Trevisan e forse Romano dall’altra: prove “tecniche” di “franchigia” in attesa di vedere la luce relativamente al discorso “gestionale” della squadra unica.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby