Presso il Comune di Parma è stato presentato alla stampa il 23à‚° Cariparma ProGes Memorial Amatori alla presenza delle autorità Â civili e sportive. L'Assessore allo sport del Comune di Parma Roberto Ghiretti ha fatto gli onori di casa …
… ed ha introdotto quella che probabilmente sarà l’edizione più importante della lunga storia della manifestazione.
Sono intanto trapelati i nomi delle stelle dei Montepaschi Aironi, protagonisti della Celtic League e della Nazionale Azzurra che saranno presenti nell’arco della giornata: Marco Bortolami, Fabio Ongaro, Salvatore Perugini, Tito Tebaldi, Quintin Geldenhuys, Nick Williams, Danwel Demas e Julien Laharrague, tutti a disposizione per foto ed autografi, mentre è preannunciata anche una sorpresa dall’estero (ma ancora il condizionale è d’obbligo).
Una giornata per i mini-rugbisti, ma anche per le famiglie, con i giochi di Gommaland ed altri divertimenti, l’esibizione di trampolieri e clown grazie alla collaborazione di Proges-Parmainfanzia, con la mongolfiera di Lampogas e numerosi banchi gastronomici dell’ASCOM.
Lo sponsor tecnico ufficiale sarà presente con uno stand, l’”Adidas point”, in cui verrà presentato un nuovo prodotto Adidas specifico per il rugby.