Entra in contatto:
Giulio Toniolatti 827471868

Rugby

Montepaschi Aironi: nessuna squalifica per l'ala Giulio Toniolatti

Montepaschi Aironi: nessuna squalifica per l'ala Giulio Toniolatti

La commissione giudicante della Magners League ha deciso di non squalificare l'ala dei Montepaschi Aironi Giulio Toniolatti nonostante domenic scorsa abbia collezionato il terzo cartellino giallo stagionale.

Dal conto, come ha comunicato la stessa commissione, va infatti tolto il cartellino giallo con cui Toniolatti venne punito sul campo per lo spear tackle ai danni del mediano di mischia del Treviso Tobias Botes nel derby del 31 dicembre. Essendo infatti stato citato dal citing commissioner e poi giudicato colpevole per quello stesso fallo con 3 settimane di sospensione, il cartellino giallo subito in campo non viene conteggiato ma trasformato dalla commissione giudicante in una citazione.
Quello subito domenica per il placcaggio pericoloso ai danni di Warwick diventa quindi solo il secondo giallo per Toniolatti, che potrà così giocare al Ravenhill di Belfast venerdì sera contro l’Ulster (ore 20,05 italiane).
Dopo la doppia seduta di oggi, la squadra si allenerà anche domani mattina e poi giovedì partirà per l’Irlanda.
Intanto ha dato buoni frutti l’esperimento della diretta radio via web di Montepaschi Aironi-Munster. Sono stati infatti quasi 500 i contatti registrati dal sito sportparma.com, che con la sua web radio ha permesso ai tifosi degli Aironi che non hanno potuto essere allo stadio di contare su un filo diretto con lo Zaffanella.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby