Entra in contatto:
colorno seniores 251379123

Rugby

Rugby Colorno: prime amichevoli precampionato per i seniores

Rugby Colorno: prime amichevoli precampionato per i seniores

Domani pomeriggio lo stadio Maini di Colorno sarà  la sede delle prime gare amichevoli precampionato delle squadre seniores maschili del Rugby Colorno.

Il programma partirà alle ore 16 con la gara valida per la categoria Under 18 tra L’Arca di Gualerzi Colorno e il Rugby Calvisano: le due compagini partecipano ai gironi Elite di categoria al via il prossimo 13 Ottobre.
E’ saltata invece la prevista sfida delle ore 18 tra l’HBS Colorno e il Rugby Brescia dopo il forfait inaspettato e improvviso della formazione bresciana. Alle 17.30 si svolgerà ugualmente la prima uscita della formazione biancorossa allenata da Mordacci e Falzone che, grazie all’allargamento della rosa strutturale alla partecipazione anche alla Serie C, affronterà una sfida tra prima e seconda squadra. Un test in famiglia che servirà allo staff tecnico per testare i progressi fisici e tattici ad un mese dall’inizio del campionato di Serie A al via il 6 Ottobre prossimo sul campo dei Lyons Piacenza.
Dopo il successo di pubblico di sabato scorso in occasione della gara amichevole tra Zebre e Rugby Calvisano, un altro grande sabato ovale attende tutti gli sportivi ed i tifosi biancorossi allo stadio Maini di via Ferrari a Colorno. Ingresso libero e possibilità di ristoro nella Club House Al Travacon.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby