Per l’Arca di Gualerzi Under 20 inizia la seconda fase del campionato, quella che deciderà le due squadre che saranno promosse al girone à©lite della prossima stagione.
Per questa prima importante partita i ragazzi di Prestera e Sanfelici domenica 25 marzo ospitano al G. Maini di Colorno il Vasari Arezzo con calcio d’inizio alle 12,30.
Match decisivo per il proseguo della stagione anche per il GF Nuove Tecnologie che nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B, girone 2, ospita alle 15,30 il Cus Perugia quarto in classifica a soli due punti dai biancorossi che non possono perdere terreno dall’Union Tirreno secondo.
Tornano in campo dopo oltre due mesi per un incontro ufficiale le ragazze della Termoblok Seniores che sabato 24 marzo alle 18,30 scenderanno in campo sul sintetico P. Pavesi contro il Cus Ferrara nell’ultima giornata di regular season. Le colornesi, già matematicamente prime, cercheranno di riprendere il ritmo partita in vista del barrage per accedere ai play off scudetto di domenica 1 aprile.
Impegni in trasferta, infine, per il Cariparma Cantine Ceci Under 12, che partecipa domenica dalle 9,00 al Torneo Ematonil di Reggio Emilia, per il Cariparma Cantine Ceci Under 16, ospite dei pari età del Firenze terzi in classifica, e per la Termoblok Under 14 e 16 che disputano a Forlì la nona tappa della Coppa Italia Seven.