Entra in contatto:

Parma Calcio

Verso Torino-Parma: allenamento in gruppo per Delprato

Enrico Delprato difensore Parma Calcio 1913 si allena al Mutti Training Center di Collecchio
Foto: Parma Calcio 1913

Arriva una buona notizia dall’infermeria per il Parma, che si prepara alla trasferta di Torino, in programma domenica (alle ore 18). I Crociati, allo stadio “Olimpico – Grande Torino” potranno fare affidamento su Enrico Delprato.

Il capitano stringe i denti e recupera, dopo l’infortunio muscolare patito nella trasferta di Roma il 23 dicembre scorso. Stamane, infatti, ha preso parte all’allenamento mattutino che i gialloblù hanno effettuato sul campo 1 del “Mutti Training Center” di Collecchio.

«La squadra ha svolto attivazione tecnica, torelli, un’esercitazione tattica generale e lavoro individuale personalizzato in campo e in palestra. Enrico Delprato – fa sapere il club, attraverso il solito reparto quotidiano – si è allenato regolarmente con il gruppo, svolgendo l’intera seduta con i compagni.
Il programma di allenamento prevede una seduta al mattino nella giornata di sabato 4 gennaio, prima della partenza nel pomeriggio per il ritiro di Torino».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio