Ecco come arrivano Parma e Palermo alla sfida di sabato poemriggio al Tardini, maltempo permettendo.
QUI PARMA
Ciciretti è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, così come Di Gaudio, anche se è molto difficile un loro utilizzo sabato pomeriggio. Mazzocchi ha avuto l’ok dei medici e tornerà ad allenarsi in gruppo a partire da lunedì, alla ripresa degli allenamenti.
D’Aversa va avanti con il modulo 4-3-3. Vacca al posto di Scozzarella (lesione del tendine d’Achille) e Ceravolo per Calaiò dovrebbero essere le uniche novità. In difesa, quindi, si va verso la conferma di Di Cesare dal primo minuto.
Probabile formazione (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Insigne, Ceravolo, Da Cruz.
Infortunati: Mazzocchi, Scozzarella.
QUI PALERMO
Tedino è intenzionato a confermare il nuovo modulo tattico, il 3-4-1-2. In porta ci sarà ancora Pomini, in difesa ballottaggio Dawidowicz-Szyminski. A centrocampo Chochev resta in dubbio per un problema ad una spalla, ma dovrebbe farcela. Nella trequarti confermatissimo Coronado; in attacco ballottaggio La Gumina-Trajkovski.
Probabile formazione (3-4-1-2): Pomini; Struna, Bellusci, Dawidowicz; Rispoli, Chochev, Jajalo, Rolando; Coronado; La Gumina, Nestorovski.
Infortunati: Aleesami, Ingegneri, Morganella.
(Nella foto il Centro Sportivo di Collecchio ricoperto di neve – Foto Parmacalcio1913.com)