Entra in contatto:
islanda al tardini

Parma Calcio

Il Tardini torna ad ospitare la nazionale islandese

Il Tardini torna ad ospitare la nazionale islandese

Grande ritorno della Nazionale di Calcio Islandese che si trova nuovamente a Parma per preparare la sfida della 5°giornata di Qualificazione in vista dei Mondiali FiFA 2018 in Russia.
Un nuovo graditissimo soggiorno a Parma e allo Stadio Tardini dove l’Islanda da oggi lunedì 20 a mercoledì 22 marzo si allenerà con sedute quotidiane per arrivare al meglio al match in programma il 24 Marzo contro il Kosovo.

Ogni seduta sarà aperta a giornalisti ed appassionati da 30 minuti prima dell’inizio fino a 15 minuti di allenamento, poi la squadra continuerà la rifinitura a porte chiuse.
Venerdì 24 nella cornice del Loro Boriçi Stadium di Shkodër, ore 20:45, gli uomini di Hallgrímsson saranno, chiamati ad un’altra importante prestazione all’interno del Gruppo I contro un avversario ostico come il Kosovo.

“Una grande soddisfazione per Erreà – si legge in una nota -, dal 2002 sponsor tecnico ufficiale di KSI – La Federazione di Calcio Islandese – e per Parma, orgogliose di ospitare nuovamente i protagonisti della straordinaria avventura di Euro 2016”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio