Le scelte e i dubbi di D’Aversa e De Zerbi alla vigilia del derby tra Sassuolo e Parma. L’arbitro dell’incontro sarà Mariani di Aprila; fischio d’inizio ore 15.
QUI PARMA – Sono 6 gli indisponili, a cui bisogna aggiungere le non perfette condizioni di Iacoponi e Gagliolo che comunque saranno in campo. Modulo 4-3-3 (l’alternativa è il 3-5-2). Nel tridente offensivo il grande dubbio è Gervinho dall’inizio o a gara in corso. Sulla destra Siligardi e Sprocati si giocano un posto. In porta si va verso la conferma di Colombi per la terza gara di fila.
Probabile formazione (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Siligardi, Cornelius, Caprari.
A disposizione: Corvi, Radu, Dermaku, Laurini, Pezzella, Regini, Grassi, Gervinho, Karamoh, Sprocati. All. D’Aversa
Indisponibili: Adorante, Barillà, Inglese, Kucka, Kulusevski, Scozzarella, Sepe. Squalificati: nessuno. Diffidati: D’Aversa, Darmian, Hernani.
QUI SASSUOLO – De Zerbi perde Traorè ma questo non influirà nelle scelte del tecnico che dovrebbe confermare lo stesso undici di 7 giorni fa. L’unico dubbio è in attacco dove Defrel e Djuric si contendono una maglia nel 4-2-3-1.
Probabile formazione (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
A disposizione: Pegolo, Turati, Marlon, Peluso, Muldur, Piccinini, Rogerio, Magnanelli, Bourabia, Defrel, Raspadori. All. De Zerbi
Indisponibili: Chiriches, Traoré, Tripaldelli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Djuric, Magnanelli, Obiang.