Entra in contatto:
Pisa Parma 0 0 Serie B 2021 2022

Parma Calcio

Pisa-Parma, convocati e probabili formazioni

Foto: Parma Calcio 1913

Pisa-Parma, convocati e probabili formazioni

Il Pisa va a caccia della prima vittoria interna della stagione, il Parma del terzo successo consecutivo. Domani è il giorno di Pisa-Parma (ore 14), vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, le scelte e i dubbi dei due allenatori.

QUI PISA – Niente da fare per Masucci e Torregrossa; mister D’Angelo non ha dubbi, la punta centrale sarà Gliozzi, 3 gol nelle ultime due partite. A centrocampo rientra Ionita, giocatore di grande esperienza. Nel tridente offensivo Morutan sembra in vantaggio su Tramoni, soprattutto dopo l’ottimo secondo disputato nelle ‘ultima gara a Perugia. Confermato il modulo 4-3-3.

QUI PARMA – Assenze pesanti in casa gialloblù, tutti infortunati: Bernabé, Buffon, Camara, Cobbaut, Mihaila e Romagnoli, oltre allo squalificato Hainaut. Due i dubbi principali, uno in difesa e l’altro a centrocampo. Nel reparto arretrato la novità potrebbe essere la coppia di centrali, con Osorio che scalpita per un posto da titolare, al fianco di Valenti, sebbene non sia da escludere la conferma di Circati. In attacco il dilemma è sulla corsia sinistra dove è probabile l’impiego di Ansaldi dal primo minuto. Recuperato Tutino ma non è detto che parta dall’inizio. Tra i convocati torna Buayi-Kiala.


LE PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-3): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Ionita; Morutan, Gliozzi, Sibilli. All. D’Angelo

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Man, Vazquez, Ansaldi; Inglese. All. Pecchia

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino


CONVOCATI PISA
Portieri: Andrade, Dekic, Livieri;
Difensori: Canestrelli, Hermannsson, Esteves, Beruatto, Calabresi, Rus, Barba;
Centrocampisti: Jureskin, Marin, Tourè, Nagy, Mastinu, Ionita, De Vitis, Piccinini;
Attaccanti: Gliozzi, Sibilli, M.Tramoni, L.Tramoni, Morutan, Cissé.

CONVOCATI PARMA
Portieri: Borriello, Chichizola, Corvi.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Buayi-Kiala, Estévez, Jurić, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Man, Sits, Tutino, Vazquez.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio