Entra in contatto:
il ds del Parma Calcio Mauro Pederzoli con il difensore Alessandro Vogliacco nella conferenza stampa di presentazione 16.1.2025 scaled

Parma Calcio

Pederzoli su Vogliacco: «È arrivato con personalità ed empatia»

©Foto: Lorenzo Fava

Pederzoli su Vogliacco: «È arrivato con personalità ed empatia»

Seconda giornata consecutiva di presentazioni in casa Parma. Il direttore sportivo Mauro Pederzoli ha concesso il bis e, dopo Mathias Johan Fjørtoft Løvik, ha dato il benvenuto anche ad Alessandro Vogliacco.

Il dirigente crociato ha lasciato spazio al nuovo arrivato dal Genoa. Poche parole e qualche sorriso: le sue dichiarazioni fanno trasparire la soddisfazione per aver chiuso, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, l’operazione che ha portato il classe 1998 nel Ducato.

Queste le parole di “benvenuto” di Pederzoli, direttamente dalla sala stampa del “Mutti Training Center”.

«Grazie ancora per essere venuti. Oggi è più facile presentare Alessandro Vogliacco: è un giocatore italiano, preso dal Genoa, non credo abbia bisogno di grandi presentazioni. Sono qui solo per esprimere la soddisfazione: ho già visto i suoi primi giorni qui, ho visto con quale personalità ed empatia con cui è entrato nel gruppo. Ci aspettiamo tanto da lui, anche da questo punto di vista e sono sicuro che questo avremo».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio