Entra in contatto:
Il direttore sportivo del Parma Calcio Mauro Pederzoli e intervenuto a Palazzo Soragna al convegno 22Competenze nel mondo dello sport europeo

Parma Calcio

Pederzoli: «A Terni è difficile. Il mio futuro? Non è il momento»

Foto: Parma Calcio 1913

Pederzoli: «A Terni è difficile. Il mio futuro? Non è il momento»

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli, rilasciate a margine del convegno “Le competenze nel mondo dello sport europeo” a Palazzo Soragna, a Parma.

IL MATCH CONTRO LA TERNANA

Settimana da triplo impegno, ma è anche bello perché ci obbliga ad essere attenti e pronti. Una partita difficile. Poi si dice sempre che la B è equilibrata e sembrano sempre parole un po’ retoriche, ma è l’assoluta verità. Sono partite complicate e quella che ci aspetta lo sarà sicuramente. Però dovremo farci trovare pronti. Le rivali non mollano? E’ l’equilibrio l’elemento che caratterizza questo campionato, si può veramente vincere o perdere contro chiunque. Bisogna essere sempre al massimo e noi dovremo esserlo. E’ normale che poi la classifica rispecchi questo equilibrio”.

IL FUTURO DI DENNIS MAN E IL SUO

Il rinnovo di Man? Abbiamo tanti calciatori importanti, il Club è sempre al lavoro e abbiamo dimostrato di avere progettualità e visione. Sicuramente tutto quello che è cercare di migliorare il valore della nostra rosa e di migliorare il futuro verrà fatto. Siamo al lavoro su varie situazioni. Va affrontata con calma, lavoriamo sempre. Molte cose sono già state fatte e ufficializzate, altre saranno fatte in seguito, ma c’è un Club che lavora costantemente alla ricerca di un miglioramento. Il mio contratto? Non è il momento di parlare di questo, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra che poi diventano anche obiettivi individuali. Concentrazione massima e attenzione massima sul futuro prossimo e sul futuro strettissimo che è la partita di Terni”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio