Entra in contatto:
pecchia in parma vs pisa

Parma Calcio

Pecchia: «Le sconfitte pesano, ma la squadra mi è piaciuta»

©Foto: Lorenzo Cattani

Pecchia: «Le sconfitte pesano, ma la squadra mi è piaciuta»

Sconfitta amarissima per il Parma, la sesta stagionale al Tardini. Il gol di Tourè fa volare il Pisa, i toscani infilano il dodicesimo risultato utile di fila fuori casa. Ecco il commento a caldo dei sue allenatori, Pecchia e D’Angelo, ai microfoni di Sky Sport:

PECCHIA «C’è amarezza, se uno guarda i risultati può dire quello che vuole, ma le prestazioni e l’atteggiamento dei ragazzi dicono un’altra cosa. Poi purtroppo il risultato condiziona le valutazioni di tutto il lavoro. Oggi abbiamo fatto la partita, propositivi e con personalità, ma alla fine commentiamo una sconfitta.
Le sconfitte pesano e creano negatività, ma oggi la squadra mi è piaciuta anche dal punto di vista della qualità, con pressing alto. Stiamo cercando quell’equilibrio che ci possa dare risultati positivi».

D’ANGELO «E’ stata una vittoria bellissima. Stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare su questa strada. Per il secondo posto vediamo, ma se domani il Genoa dovesse perdere…
Il Parma è una squadra molto forte, con qualità di singoli e collettivo. Vincere senza soffrire come fatto oggi ha un significato importante per noi; possiamo dire la nostra fino alla fine».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio