Entra in contatto:
prometeon sponsor parma calcio

Parma Calcio

Parma: Prometeon confermato main sponsor anche in Serie A

Parma: Prometeon confermato main sponsor anche in Serie A

Il viaggio tra Prometeon (main sponsor) e il Parma continua anche in Serie A.

Prometeon, AdmiralBet.news e inX.aero sono le aziende che hanno deciso di continuare (o cominciare) il proprio viaggio con il club crociato e saranno presenti sulle  maglie  nella stagione 2024/25, a partire dalla prima uscita ufficiale contro l’FC Lugano.
Saranno presenti su una “temporary jersey”, utilizzata in un’unica occasione e in attesa del lancio delle maglie ufficiali 2024/25, che è in programma il 19 luglio, proprio a ridosso di una partita evocativa e storica per il Parma.
“La valorizzazione della maglia si fortifica grazie a chi decide di investire negli stessi ideali, nella passione che accomuna, in un percorso condiviso di crescita e di responsabilità. Per questo il Parma Calcio ringrazia Prometeon, AdmiralBet.news e inX.aero per credere in tutto questo e averlo condiviso all’interno delle proprie comunità. Per una stagione da vivere, insieme!” si legge sul sito ufficiale del club crociato.

Avere una brand identity forte aiuta a costruire relazioni durature con partner e aziende di primario rilievo. La partnership con Prometeon e inX.aero testimonia come la costruzione di una relazione che poggia su valori condivisi sia foriera di risultati eccellenti tanto dal punto di vista umano che sportivo e commerciale.Siamo altrettanto contenti di dare il benvenuto al nostro Second Sponsor, AdmiralBet.news che fa il suo esordio sulla maglia della Prima Squadra Maschile.
Oggi celebriamo i nostri partner di maglia, ma il mio ringraziamento va anche a tutte le aziende locali, nazionali e internazionali che hanno rinnovato la loro fiducia nel Club per questa importante stagione calcistica”
è il commento del Managing Director Corporate, Luca Martines.

La fantastica cavalcata della stagione 2023-24 ha rappresentato una grande soddisfazione per la squadra, il tecnico, la società e tutta la tifoseria, ma anche per noi di Prometeon, che abbiamo deciso di affiancare il Parma Calcio nell’estate del 2022. Siamo felici di affrontare insieme l’avventura nella massima serie, convinti che la passione e la fiducia, oltre alle qualità dei giocatori, che hanno caratterizzato l’ultima stagione, giocheranno un ruolo decisivo anche in Serie A” ha spiegato il Ceo di  Prometeon Tyre Group, Roberto Righi.  

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio