Entra in contatto:
Parma Lugano 7 0 amichevole 21.03.2024 Antonio Mirko Colak

Parma Calcio

Parma, i convocati per Lugano: out Di Chiara per tonsillite

©Foto: Massimo Morelli

Parma, i convocati per Lugano: out Di Chiara per tonsillite

È giorno di viglia della prima gara del Parma 2024/2025. E il club ducale ha diramato la lista dei giocatori che saranno impegnati contro il Lugano nel match in programma in terra svizzera.

Dopo aver sostenuto in mattinata la nona seduta di allenamento della pre-season 2024/25, che si svolge al “Mutti Training Center”,  l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 25 calciatori in vista del primo match amichevole stagionale in programma domani alle ore 19:00 allo stadio di Cornaredo, a Lugano (diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e App Sportitalia).
Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Gianluca Di Chiara non è disponibile a causa di una tonsillite. Assente anche Turk, chiaramente ai margini del progetto, così come Cobbaut (che è tornato ad allenarsi a Collecchio); c’è invece Balogh, rientrato dopo gli impegni con l’Ungheria all’Europeo.


I CONVOCATI PER L’AMICHEVOLE LUGANO-PARMA

Portieri: Chichizola, Corvi, Rinaldi.

Difensori: Amoran, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Valenti, Valeri.

Centrocampisti: Camara, Cyprien, Estévez, Hainaut, Hernani, Sohm.

Attaccanti: Begić, Bonny, Charpentier, Čolak, Haj, Kowalski, Mikolajewski, Partipilo, Sits.

 

(In copertina, Antonio Čolak in azione nell’amichevole Parma-Lugano 7-0 dello scorso marzo – ©Foto: Massimo Morelli/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio