Entra in contatto:
Emanuele Valeri Gaia Distefano e Azevedo Hernani indossano la maglia gialloblu del Parma per la stagione 2024 2025

Parma Calcio

Parma, presentata la maglia gialloblù per il 2024/2025

Foto: Parma Calcio 1913

Parma, presentata la maglia gialloblù per il 2024/2025

Dopo lo spoiler di ieri fatto trapelare dal direttore di Stadiotardini.it, Gabriele Majo (clicca qui), ecco che oggi il Parma svela ufficialmente la sua seconda divisa per la stagione del ritorno in Serie A.

Parma Calcio e PUMA presentano oggi il nuovo Away Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Dopo l’Home Kit anche l’Away Kit si pone al centro della “matchwear collection” con dei tratti distintivi e iconici, rafforzando il valore dello stadio Ennio Tardini con i suoi 100 anni di età.

La nuova maglia Away vede il ritorno della storica base Clyde Royal e con le righe orizzontali in Faster Yellow e dai profili del colletto a girocollo e delle maniche in Puma Navy, che riprende le divise di inizio millennio. Un design reso elegante dai dettagli della texture sulle strisce Faster Yellow: sono ben riconoscibili, infatti, i profili della porta monumentale che si trova all’ingresso dello stadio. Impreziosita dal logo “Tardini 100” che celebra lo storico legame fra la squadra e il proprio stadio nell’anno del Centenario.

“La strategia creativa è quella di raccontare l’unicità del Club attraverso le maglie, crociata e gialloblu, dando risalto ai simboli iconici che ci rappresentano. Lo stadio è al centro della collezione 2024/25, i 100 anni sono un traguardo per l’intera comunità e, come tale, è giusto celebrarlo insieme, facendo risaltare la bellezza della nostra casa. E’ una brand line che avrà risvolti su tutti i prodotti e stiamo preparando una terza maglia davvero speciale per legare, ancora di più, il Parma Calcio alla storia del nostro territorio” è il commento della Brand Director, Eva Visentin.

La nuova maglia Away del Parma Calcio, dalla vestibilità regular, combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Ideale sia per la partita che per l’uso quotidiano, la maglia è realizzata con l’innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati. La maglia è tanto una dichiarazione di moda quanto una maglia per performance d’élite.

Il nuovo Away Kit del Parma Calcio è disponibile, a partire da oggi, online al sito https://shop.parmacalcio1913.com/it/ e in selezionati football retailer.

 

(In copertina, Emanuele Valeri, Gaia Distefano e Azevedo Hernani indossano la maglia gialloblù del Parma per la stagione 2024-2025)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio