Parma e Napoli arrivano alla sfida di domani con assenze importanti, ma quelle del Parma sono ben 6 e hanno un peso diverso rispetto ai partenopei che possono contare su una panchina ben assortita. Queste le probabili scelte di D’Aversa: in difesa rientra Gagliolo ma dovrebbe fare il centrale (Bastoni infortunato), con Gobbi confermato a sinistra. L’alternativa è Iacoponi centrale, Gazzola a destra e Gagliolo a sinistra. A centrocampo, la doppia assenza di Scozzarella e Stulac costringerà il tecnico ad applicare Kucka nel ruolo di play. Due ballottaggi: Rigoni-Machin e il solito Biabiany-Siligardi.
Il Napoli dell’ex Ancelotti risponderà con il 4-4-2: in difesa rientra Malcuit che è stato tenuto a riposo nella gara di Europa League contro lo Zurigo. Stesso discorso a centrocampo dove giocheranno Callejon e Fabian Ruiz. In attacco, dove mancherà lo squalificato Insigne, non è previsto turnover: la coppia sarà Mertens-Milik.
L’arbitro designato è Chiffi di Padova. Fischio d’inizio ore 18. Ecco le probabili formazioni:
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Brazao, Dimarco, Gazzola, Dezi, Diakhate, Machin, Davordzie, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.
Indisponibili: Bastoni, Ceravolo, Grassi, Scozzarella, Sierralta, Stulac.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Barillà, Biabiany, Scozzarella.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabiano Ruiz, ZIelinski; Mertens, Milik.
A disposizione: Ospinna, Karnezis, Ghoulam, Chiriches, Luperto, Diawara, Verdi, Ounas.
Indisponibili: Albiol, Mario Rui, Younes.
Squalificati: Insigne.
Diffidati: Albiol, Allan.