Entra in contatto:
pezzella in juve vs parma

Parma Calcio

Parma extralarge, rosa attuale di 37 giocatori. Priorità alle cessioni

Parma extralarge, rosa attuale di 37 giocatori. Priorità alle cessioni

La rosa attuale del Parma è momentaneamente composta da 37 giocatori. “Materiale” sufficiente per costruire tre squadre.

Del conteggio provvisorio fanno parte i titolari, le riserve, i giovani e i fuori rosa). Basta questo numero per giustificare le priorità del mercato gialloblù, cioè vendere. Condizione indispensabile per abbassare il monte ingaggi e sperare di racimolare qualche soldo, anche se di questi tempi e per colpa di precedenti scelte sbagliate, l’impresa non è facile.
Non è un caso, infatti, che fino ad oggi siano arrivate solo proposte di prestito (eventualmente con diritto di riscatto) per quei giocatori ufficialmente sul mercato e che non fanno parte della rosa a disposizione di mister Pecchia. Stiamo parlando di Karamoh, Pezzella, Cyprien, Dierckx, Grassi, Laurini, Traoré e Iacoponi; oltre allo scontento Kurtic che vorrebbe chiudere anzitempo il prestito biennale con il Paok Salonicco e tornare in Italia (Samp e Pisa sono alla finestra).

Trattative complicate, altre in procinto di chiudersi a breve: il mercato in uscita del Parma dovrebbe decollare dopo Ferragosto. E parallelamente anche quello in entrata, con Pecchia che aspetta un rinforzo per reparto.

LA ROSA ATTUALE DEL PARMA (compresi i fuori rosa)

PORTIERI
Buffon, Chichizola, Corvi.

DIFENSORI
Osorio, Balogh, Dierckx, Romagnoli, Delprato, Pezzella, Oosterwolde, Cobbaut, Valenti, Circati, Zagaritis, Laurini.

CENTROCAMPISTI
Estévez, Bernabé, Sohm, Hainaut, Schiattarella, Camara, Grassi, Juric, Coulibaly, Buayi-Kiala, Traorè, Cyprien.

ATTACCANTI
Benedyczak, Vazquez, Tutino, Bonny, Mihaila, Karamoh, Iacoponi, Inglese, Sits, Man.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio