Entra in contatto:
luca carra

Parma Calcio

Parma Calcio 1913, Carra: “Un girone di Lega Pro con Reggiana, Piacenza, Alessandria, Cremonese, Livorno e Parma non sarebbe molto equilibrato”

Parma Calcio 1913, Carra: “Un girone di Lega Pro con Reggiana, Piacenza, Alessandria, Cremonese, Livorno e Parma non sarebbe molto equilibrato”

“Per l’iscrizione alla Lega Pro, i cui termini di domanda scadono il trenta giugno, abbiamo espletato quanto serve. Ci mancano solo due documenti, che produrremo nelle prossime ore. Il primo luglio saremo tranquillamente iscritti alla Lega Pro” ha spiegato l’Ad Luca Carra intervenuto telefonicamente in diretta alla trasmissione di Tv Parma “Palla in Tribuna in Tv”.
L’Ad ha anche spiegato la decisione di svolgere parte del ritiro a Pinzolo: “Dopo una decina di giorni al Centro Sportivo di Collecchio a partite dall’11 luglio, la preparazione della squadra si svolgerà dal 26 luglio al 4 agosto a Pinzolo. Lo staff tecnico ci ha indicato questa esigenza, perchè quest’anno ci si raduna molto prima”.
Intanto si attende la composizione dei gironi, secondo quali criteri non è ancora dato sapere. Questione di non poco conto vista la presenza di diverse formazioni con non nascoste ambizioni di promozione: “Dalla Lega Pro non abbiamo ancora avuto indicazioni ufficiali sui criteri per la composizione dei gironi – ha concluso Carra -. Questa ripartizione geografica in verticale pubblicata dai giornali veneti non trova riscontri. Il girone A con Reggiana, Piacenza, Alessandria, Cremonese, Livorno e Parma non sarebbe molto equilibrato, come invece vorrebbe la Lega Pro”.

Intanto il Parma ha fissato una amichevole di preparazione al campionato con un’avversaria di rango: il Trapani di Serse Cosmi, formazione di serie B che l’anno scorso ha perso con il Pescara la finale play off per la promozione in Serie A.

La partita si giocherà il 31 luglio alle ore 17.30 sul campo di Pinzolo (Trento), dove la squadra crociata svolgerà parte della propria preparazione da martedì 26 luglio a giovedì 4 agosto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio