Entra in contatto:
Delegazione Parma LegaPro

Parma Calcio

“Parma, benvenuto in Lega Pro”

“Parma, benvenuto in Lega Pro”

Una delegazione dirigenziale del Parma Calcio 1913, questa mattina, ha partecipato nella sede della Lega Pro al benvenuto dato alle nove società calcistiche neopromosse dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Dopo il saluto di Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, e Antonio Cosentino, presidente della D, la riunione ha previsto una serie di incontri su tematiche riguardanti l’area legale, le Licenze nazionali e il bilancio per le società professionistiche.

Altri temi trattati sono stati la collaborazione con l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, la biglietteria e il controllo degli accessi negli stadi.

Sì è dedicato spazio anche alle norme per l’impiantistica, alle regole di tesseramento, ai diritti tv e al canale tematico Lega Pro Channel, alla sinergia tra l’Area Comunicazione Lega Pro e gli uffici stampa dei club.

E’ stato presentato il “front office Lega Pro”, una sorta di sportello per fornire servizi e informazioni ai club e per seguirli nelle varie tappe.

La delegazione crociata era composta dal presidente Nevio Scala, dall’amministratore delegato Luca Carra, dal segretario generale Alessio Paini, dal delegato sicurezza Stefano Perrone, dal capo ufficio stampa Gabriele Majo, dal consulente legale Michele Belli e dal consulente amministrativo Paolo Pavarani.

Erano presenti otto delle nove società neo promosse (Bellinzago, Piacenza, Venezia, Parma, Gubbio, Sambenedettese, Viterbese, Virtus Francavilla), mentre non ha potuto partecipare il Siracusa.

(Nella foto di Simone Lorini per Tuttomercatoweb la delegazione del Parma che ha partecipato alla riunione di Firenze: da sinistra in prima fila l’amministratore delegato Luca Carra, il presidente Nevio Scala e il delegato sicurezza Stefano Perrone; in seconda fila il segretario generale Alessio Paini, il capo Ufficio Stampa Gabriele Majo, il consulente amministrativo Paolo Pavarani e il consulente legale Michele Belli).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio